TOO ITALIAN, le T-Shirts creative disegnate per chi ama andare sopra le righe

TOO ITALIAN, nasce dal pensiero di condividere l’outfit, cosi come tanti altri aspetti della vita, indossare una maglietta o una felpa che ci faccia sentire bene, ma che allo stesso tempo sia diversa dagli stereotipi attuali, che abbia un piccolo segno distintivo della creatività italiana che, noi per primi ci portiamo dentro.

Logo
Il Logo di Too Italian

Perchè TOO ITALIAN. Anche se, nel campo delle T-Shirts è stato fatto ormai di tutto, ci stimola l’idea di proporre un nuovo stile e una nuova filosofia, i nostri modelli sono ispirati alle belle e felici atmosfere degli anni ’60 e ’70, sono accattivanti e divertenti, ironici e mai banali, la grafica del disegno è studiata per proporre soggetti vintage in chiave moderna, i modelli ed i tessuti delle magliette sono quelli attuali (cotone 100%, cotone ed elastan) e siamo certi che anche il pubblico apprezzerà. Siamo un po’ folli, giovani, entusiasti e decisi a dimostrare che TOO ITALIAN può essere un successo, il target che ci siamo prefissati è quello di riuscire a creare un messaggio di nicchia, sarà possibile personalizzare le T-Shirts ed in futuro alcune collezioni saranno a tiratura limitata; a richiesta il packaging sarà estremamente originale e curato ideale per chi vuole fare un regalo fuori dai soliti “schemi”.

Oggi vorremmo presentarvi il sito web che inizialmente sarà online con la sola Collezione “I am TOO…” la quale raccoglie tutta una serie di interpretazioni del nostro modo di vedere il “troppo” essere, riprendendo concetti concreti ma interpretandoli in modo ironico e divertente.
“I am TOO…” è l’opening collection, l’abbiamo scelta per presentarci e sarà presto seguita dai modelli autunno/inverno realizzati con materiali di qualità e tecniche ormai dimenticate.

T-shirt I am too
T-shirt, collezione I am TOO… fetish

Curiosi? pazientate ancora un po’…
Per adesso le T-Shirts saranno disponibili solo sul nostro sito ufficiale www.tooitalian.com, ma seguiteci sui social network e non ve ne pentirete… Siamo su Facebook, Instagram e You tube e i nostri cataloghi sono sfogliabili su issuu.com.

Ringraziamo per la collaborazione  ATLANTE ASSOCIATI Studio grafico – Comunicazione –con sede nella città di Pesaro e FreeArtsItalia, servizi per l’arte, Megaphono, chiama e stampa, Pesaroclick News

Precedente Nott'Arte 2016, la notte bianca dell'arte nella Rep. di San Marino Successivo Land Art al Furlo, il programma.