Miky Degni al Salone del Mobile di Milano con la nuova linea di TILESKIN®

Aspettando il Salone del Mobile di MilanoAspettando il Salone del Mobile di Milano FreeArtsItalia vi propone una delle novità che troverete in questa edizione 2015. La collaborazione di Miky Degni con TILESKIN®,” la nuova pelle ” delle piastrelle,

Miky Degni
Miky Degni

Miky Degni, Milanese classe 1961. Inizia il suo percorso giovanissimo. Finiti gli studi, nel 1980 entra in una multinazionale americana iniziando a lavorare come designer e successivamente come graphic designer. Il suo percorso creativo aziendale durerà dieci anni anche se parallelamente crescono le sue attività anche come free lance per diverse agenzie di pubblicità acquisendo il ruolo di art director. Nel 1990 apre Segnidegni nel cuore della vecchia Milano, nel quartiere Ticinese, e comincia ad accumulare clienti ed esperienze che lo porteranno a collaborare con aziende del calibro di: Adidas, Alexander Museum, Borbonese, Carrier, Comune di Milano, Citroen, Ericsson, Ospedale G. Ramazzini, Toshiba, Università Bocconi e altre. Con queste aziende ha avuto la possibilità di esprimersi nella più totale libertà. La sperimentazione resta però il suo motore di ricerca. Infatti, all’attività di creativo affianca quella di artista mescolando grafica, fotografia, pittura e design, proponendo al mercato uno stile unico che ha fatto del suo lavoro un marchio inconfondibile.

Tileskin
Tileskin

In occasione della settimana del design,  TILESKIN® presenta per la prima volta una linea artistica dal sapore pop disegnata dall’artista/designer Miky Degni, che con questa immagine darà vita ad una nuova linea di prodotti chiamata Pop Series. Per la prima volta in Italia, TILESKIN® sarà presente dal 14 al 19 aprile 2015 al Salone del Mobile (Rho,  Fiera Milano),uno dei più importanti a livello mondiale, presso lo stand Material Connexion Italia ed anche al seguitissimo Fuorisalone Superstudio Art Garden (Via Tortona 27 – Milano) al Material Village.

Con questa bella collaborazione Segnidegni si appresta a festeggiare i 25 anni di attività, complimenti a Miky e ai suoi collaboratori.

Con la collaborazione di FreeArtsItalia.


 

 


 

 

 

News

Informazioni su freeartsitaliablog

Silvia Fiore - Direttore di Freearts "Ogni volta cerchiamo di superarci, questo è un passo importante, speriamo di essere in grado si supportare gli artisti ed aiutarli a sviluppare il loro talento creativo!" Questo è la nostra nuova follia.... "Each time We try to overtake us, this is an important step, we hope to be able to support artists and help them develop their creative talent!" This is our new madness ...

Precedente WHO ART YOU 4. Cento artisti animeranno gli spazi di Fabbrica del Vapore a Milano. Successivo IL BACIO DI ERMANNO LESO 1° CLASSIFICATO ALLA BIENNALE SU FACEBOOK PER LA SEZIONE SCULTURA FIGURATIVO. ROSETTA SAVELLI LO HA INCONTRATO PER FREEARTSITALIABLOG!